Lavorazioni per arti grafiche e cartotecniche

le linee produttive






read more Vi invitiamo a interpellarci per qualsiasi informazione tecnica e commerciale. Troverete disponibilita’ e immediatezza per risolvere quesiti e problemi riguardanti le vostre lavorazioni.

click the following article

SERIGRAFIE
Le nostre linee serigrafiche operano da un formato minimo di 32 x 44 ad un massimo di 100 x 140 e permettono di effettuare le lavorazioni in automatico su diversi supporti e con spessori da 3 millimetri fino a 2,5.
La serigrafia può essere tradizionale lucida ed opaca su carta o polipropilene, con tecnologie moderne che permettono di realizzare anche verniciature particolari con inchiostri removibili (gratta&vinci), all’acqua, rugosi, rigonfianti, spessorati, gommati di vari spessori e colori, profumati, termocromatici, glitterati, vernici fluorescenti e con tutti i pantoni di colore. Segnaliamo la possibilità di serigrafie fino ad un formato di 120 x 160 presso una nostra consociata.

check this out  

read article

FLOCCATURA
La floccatura può lavorare su supporti con formato min. di 22 x 25 ad un max. di 70 x 102. Siamo in grado di stampare senza pinza e con spessori fino a 1 cm, con un’ampia scala colori.

Per il catalogo colori, clicca qua http://criterioweb.com/map.

http://digitalmamo.gr/map  

http://laidlaw.fiddydesign.com/?map  

STAMPE A CALDO
Le macchine impiegate permettono di eseguire le lavorazioni di stampa a caldo e a rilievo con film oro, argento e colorati in formato min. 25 x 35 e max. 71 x 101.[/one_half]

check this out  

 

 
PLASTIFICAZIONI
Disponiamo di plastificatrici con adesivi a base acqua, solventless e con film preadesivizzati con un formato min. di 25 x 35 a uno max. di 140 x 160. Inoltre, vengono utilizzate colle particolari per lavorare prodotti in poliestere. La plastificazione può essere lucida, opaca, con varie goffrature, con telato fine o grosso, metalizzato, oro e argento, olografie di tutte i tipi. Segnaliamo la possibilità di plastificazioni fino ad un formato di 160 x 200  presso una nostra consociata.[/one_half_last]

 

 

VERNICIATURE
Offset lucida e opaca, a fondo pieno ed a riserva con formato min. 32 x 44 e max. 120 x 160. Verniciature drip-off lucido o opaco, con vernici antigraffio a registro sistema litografico, verniciatura stic e stac e all’acqua.[/one_half]

 

 

 
INCAPSULATURA
E’ una plastificazione realizzata con una doppia pellicola, disponibile in diversi spessori,estremamente lucida resistente e brillante, che protegge a lungo le immagini e gli stampati importanti. E’ la plastificazione ideale per tutti quei prodotti che devono resistere nel tempo, alle intemperie e all’attrito, come card e tessere telefoniche, segnaletiche e affissioni a lungo termine, menù e tovagliette, cartoline e biglietti postali e quant’altro desideri fortemente proteggere. Con questa lavorazione è possibile plastificare fogli con finestre già fustellate, in modo da ottenere la finestratura trasparente del particolare.

[/one_half_last]